Brands
La Maison di Gai Mattiolo, fondata nel 1987 dallo stilista romano come piccolo atelier, è oggi un’industria internazionale che propone alle sue clienti una moda ironica, concreta e determinata.
Le sue creazioni sono anticonvenzionali, stravaganti, ma sempre femminili, eleganti e attente ai dettagli; caratteristica principale delle sue collezioni è la ricerca spasmodica di accessori che diventano un elemento chiave del suo stile.
Gai seduce la donna con la sua capacità di utilizzare cristalli Swarovski, pietre preziose e la sua eccentricità brillante.
Per anni e ancora oggi Gai veste i volti più noti della televisione italiana, tra cui Carlo Conti, Antonella Clerici e Raffaella Carrà, e del jet set internazionale come Susan Sarandon, Halle Berry e Sharon Stone.
Moncho Heredia si distingue per la sua continua ricerca di perfezione perseguita con dedizione ammirevole.
L’obiettivo che cerca di raggiungere è quello di far sentire speciale ed unica ogni donna.
Moncho Heredia e il suo team realizzano splendide creazioni che accompagnano le donne nei momenti più importanti della loro vita, sempre con la massima qualità in quanto l’eccellenza è il loro segno distintivo.
L’intero processo di progettazione e produzione viene seguito in Spagna, per garantire il controllo ottimale della qualità dei nostri capi, offrendo il tipico Made in Spain che lo contraddistingue.
Una vera rivoluzione nel campo della moda.
Una collezione di piumini modulabili, economici e alla portata di tutti.
Un capo contemporaneo, trasformabile e funzionale che permette di risparmiare spazio, tempo e soldi.
Starevolution proprone un nuovo concetto di piumino che dà la possibilità di trasformare l'outfit con un'azione molto semplice.
Il capospalla è composto da tre moduli interscambiabili e reversibili, che grazie all'impiego delle due zip centrali fronte retro, possono essere staccate e ricondotte per creare nuove combinazioni.
Ogni piumino è dotato di un modulo che permette di trasformare il capo. Insomma, con un acquisto ci si può cambiare diverse volte grazie ai colori e ai tessuti diversi.
La visione avanguardista di Carmen Alessio sta anche nell'intercambiabilità di ogni singolo capo.
Con la matita infatti, la designer pensa già ad ogni pezzo come elemento che può entrare in armonia con un altro, creando così ogni volta un capo diverso, unico ed inimitabile.