Chi siamo
Alfredo e Graziella Lazzara sono i fondatori della Lazzara Fashion sas.
Dall'unione personale e professionale di due anime profondamente legate dalla passione per il fashion, stimolate dall'intuito e dai progetti ambiziosi e innovativi, nasce nel 1989 un'attività prima di rappresentanza, poi anche di distribuzione di marchi di alto livello e griffes del panorama moda nazionale e internazionale.
Entrambe le esperienze nascono e si sviluppano negli anni '80 all'interno di un gruppo internazionale, la Miroglio Tessile Vestebene Spa di Alba, nel quale come direzione commerciale Alfredo e come responsabile stile e prodotto Graziella, hanno maturato il loro bagaglio professionale.
Poi, il legame con la terra di Alfredo e il desiderio e la curiosità di Graziella per i nuovi progetti li porta al sud, in Sicilia, dove nasce e cresce l'attività e da lì parte come trait d'union fra clienti e aziende.
I marchi e le griffes distribuite con attenzione, la cura e la presenza costante sul mercato, la consulenza offerta e apprezzata dal mercato e dalle aziende, hanno determinato il successo di un'attività oggi profondamente radicata nel territorio.
Una missione che si rinnova ogni stagione con impegno e professionalità e seleziona clienti e aziende studiandone e valutandone le caratteristiche, i bisogni e le esigenze di entrambi.
Eventi e collaborazioni importanti hanno costellato negli anni la vita commerciale e professionale della Lazzara Fashion sas, che ha stretto partnership con stilisti quali Soprani, Cerruti, Montanà, Jean Paul Gaultier, Bill Kaiserman, Renato Balestra, Gai Mattiolo.
Oggi l'obiettivo principale è la ricerca di nuovi spunti e tendenze per mantenere aggiornato il rapporto costruttivo creato negli anni con aziende e clienti.
La sede è presso lo show room sito al centro Commerciale Sheraton di Catania in uno spazio di oltre 450mq, location aggiornata e funzionale, adatta a presentare prodotti di altissimo livello e ad ospitare una selezionata clientela.
Lo spazio dedicato è di forte impatto indispensabile per esaltare l'immagine delle collezioni esposte.